Il coro misto Voci della Riviera è nato nel 2002, per volontà di alcuni residenti nell'ambito territoriale della Riviera del Brenta (in provincia di Venezia); è un coro polifonico ed è costituito da persone volonterose ed entusiaste che condividono la passione per la musica e la compagnia.
Il repertorio, pur mantenendo un forte legame col territorio, quindi con la tradizione veneta, si è arricchito negli anni di brani di vari generi musicali, dal tradizionale al moderno, dal popolare al religioso, con particolare interesse alle melodie anglossassoni e latino-americane, amate dai coristi.
Il coro, nel corso della sua attività, si è esibito in numerose manifestazioni in Veneto, Friuli, Piemonte, Marche, Trentino, Emilia Romagna e, nel 2006 e nel 2015, in Francia presso Saint-Marcellin, paese gemellato con Fiesso d'artico, ed ha partecipato ad iniziative musicali con orchestre e compagnie teatrali.
Le Voci della Riviera organizzano ogni anno il tradizionale concerto natalizio di beneficenza a Fiesso d’Artico e il Concerto d'Estate a giugno; naturalmente non manca di partecipare ad eventi in occasione di feste commemorative e iniziative culturali, in collaborazione con le amministrazioni locali del territorio.
In particolare, il Coro ha collaborato all’organizzazione di un concerto di musica in Villa Foscarini-Rossi a Stra, in favore delle famiglie vittime del tornado dell’8 luglio 2015.