Logo right Logo italiacori Sweet Blues

Paderno Dugnano
MI - Lombardia
34 Componenti
9 Soprani
12 Contralti
5 Tenori
8 Bassi
associato a U.S.C.I. Lombardia - Provincia di Milano Unione Società Corali Italiane della Lombardia

Il nostro coro

Il coro Sweet Blues si costituisce nel 2004 come associazione benefica, grazie ad un gruppo di persone ed amici accomunati dal desiderio di coniugare il piacere di stare insieme con il gusto di cantare. 
E' un coro polifonico composto da più di 30 elementi ed il repertorio è costituito principalmente da brani gospel e spiritual, eseguiti spesso a cappella, anche se sono presenti pezzi più attuali e classici, o con accompagnamento musicale. .
Il coro si è da subito messo in gioco partecipando a varie rassegne e concorsi, tra cui alcuni a livello internazionale e quelli organizzati dall’USCI, ed a concerti con attenzione particolare a quelli organizzati per supportare e finanziare attività benefiche. 
Dal 2007 è diretto da Graziano Defilippi e dal 2012 è accompagnato alla tastiera da Fulvio Radice
Con gioia ed orgoglio, ma anche serietà ed impegno, abbiamo in questi anni raggiunto obiettivi importanti realizzando a registrazione di due CD (into the sweet 2012 – God spell2016),organizzando un importante workshop in occasone del decennale ma soprattutto abbiamo aiutato e sostenuto diverse associazioni.

Il nostro repertorio

Musica sacra o a soggetto religioso
• liturgica
Altri repertori
• spiritual & gospel

I prossimi concerti

Al momento non abbiamo appuntamenti a calendario

Visualizza passati

Contattaci

Sede
Via Madonna, 1420037 Paderno Dugnano (MI)
Recapito postale
riva dania
via del carso,2
20037 Paderno Dugnano (MI)
Sede prove
Oratorio Palazzolo Milanese
Via Bagatti
20030 Paderno Dugnano (MI)
Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.