Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Soul Circus Gospel Choir

Ronchi dei Legionari
GO - Friuli Venezia Giulia
- Componenti

Il nostro coro

Il coro Gospel Soul Circus nasce nel 2002 a Ronchi dei Legionari con l'obiettivo di proporre musica gospel, spiritual e musica tradizionale africana.

Grazie alla propria partecipazione a importanti eventi culturali e a numerose collaborazioni, il Soul Circus ha raggiunto un ottimo livello di notorietà non soltanto a livello regionale.

Giunta al ventesimo anno di attività, la Formazione Corale Gospel Soul Circus si distingue nettamente dall’inflazionato gospel contemporaneo, fatto di tuniche e basi preregistrate e rimane fedele al proprio progetto originario di riportare le sonorità "all'anima” (appunto soul) della musica nera. Ciò non preclude la strada a nuovi progetti che includono l’interazione con altre realtà artistiche locali del mondo della musica e della danza.

Nel 2016 e 2017 il Soul Circus è stato parte dell'evento C'mon Rise Up - Rock meets Gospel all'interno del Festival Trieste Calling the Boss dedicato alla musica di Bruce Springsteen e ha inoltre contribuito alla realizzazione dell'edizione triestina di Playing for Change riscuotendo, in entrambe le occasioni, un grande successo.

La formazione si fa vanto delle collaborazioni e commistioni che è riuscita a realizzare unendo gospel, rock e altri generi musicali nell’ottica di ricordare che il ritmo sarà sempre riconducibile al battito di un cuore e dove c’è un cuore che batte c’è musica e la musica è gioia per l’anima.

I nostri coristi

FEDERICA BUSETTI
-
Manuela D'Andrea
-
Myrta Devitor
-
GRAZIA D'URSO
-
ROBERTO GRUNDNER
-
ERMANNO IAGLITSCH
-
PATRIZIA PANO
-
IMMACOLATA Pastore
-
MORENA PERSI
-
DARIO ROCCO
-
PIETRO ROLFO
-
ANTONELLA TONIUTTI
-
Roberta Zimolo
-

Contattaci

Soul Circus

Sede e recapito postale
Via Alcide De Gasperi, 2634077 Ronchi dei Legionari (GO)
Sede prove
Sala Parrocchiale
34079 Staranzano (GO)