Il coro Sisters and Brothers Gospel Choir Ensemble è stato uno fra i primi in Italia a dedicarsi interamente alla musica gospel e spiritual: dal 1996 si è esibito in più di 200 concerti in tutta la penisola ed ha collaborato, nello spettacolo "The Gospel Night", con noti cantanti gospel afro-americani come Cheryl Porter, Charlie Cannon e Ginger Brew e con gli ensemble statunitensi Vincent Bohanan & The Sound of Victory, Uni.Sound e Chicago Mass Choir.
Il concerto dei Sisters & Brothers comprende i classici della musica gospel e spiritual (Oh, happy day, Amazing Grace, When the Saints go marchin' in…), alcuni gospel originali composti da Carla Baldini ed anche alcune canzoni molto conosciute dal grande pubblico, come la hit disco Don’t let me be misunderstood, reinterpretate con lo spirito della musica gospel, la musica dell’anima. Un mix esplosivo di intensità espressiva e carica emotiva, un crescendo musicale caratterizzato da "shouting", "call and response" e perfetto interplay fra voci soliste e coro.
La discografia dei Sisters & Brothers comprende due titoli: Sisters & Brothers Gospel Choir Ensemble (Art and Music Collection, 1998), che è stato venduto in tutto il mondo e The Gospel Night (VoceViva - M.A.P., 2007), con la partecipazione di Cheryl Porter.
Il Sisters and Brothers Gospel Choir Ensemble è diretto da Carla Baldini ed è composto da 25 cantanti accompagnati da Stefano Pioli al pianoforte, Massimo Niccolai al basso elettrico e Francesco Favilli alla batteria.