Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Coro Stabia Oplontis Valpompeiana

Coro Stabia Oplontis Valpompeiana
Pompei
NA - Campania
38 Componenti
14 Soprani
11 Contralti
6 Tenori
7 Bassi

Il nostro coro

Il Coro “Stabia Oplontis Valpompeiana” nasce nel Settembre del 2025 da un singolare progetto sperimentale di condivisione di varie esperienze corali nate sul territorio che insiste tra Pompei, Torre Annunziata e Castellammare di Stabia. Il Coro “Stabia Oplontis Valpompeiana” , formato da circa 40 coristi provenienti dalle 3 città interessate, ma anche da altre città e paesi limitrofi, rappresenta un modello di integrazione e cooperazione canora, anche avvalendosi della partecipazione di altri coristi e musicisti che, volentieri, si aggregano per eventi importanti e/o particolari, organizzati dal Coro stesso.

Oltre a cimentarsi in attività concertistica, il Coro “Stabia Oplontis Valpompeiana” anima qualsiasi celebrazione eucaristica richiesta, e, molto spesso, collabora con il Pontificio Santuario della B.V. del Rosario di Pompei e con la Basilica Pontificia "Maria SS. della Neve" in Torre Annunziata.

Direttore: Maria Alessandra Iozzino, diplomata in pianoforte e canto lirico e in Direzione di coro liturgico presso il Co.Per.Li.M.

Il nostro repertorio

Altri repertori
• pop e leggera • spiritual & gospel • altro
Canti ed elaborazioni popolari
• internazionali • italiani
Musica profana
• contemporanea • periodo classico
Musica sacra o a soggetto religioso
• liturgica

I prossimi concerti

Al momento non abbiamo appuntamenti a calendario

Visualizza passati

Contattaci

Coro Stabia Oplontis Valpompeiana

Sede, recapito postale e sede prove
Maria Alessandra IozzinoVia Colle San Bartolomeo,41 80045 Pompei (NA)