Cookie Consent by Free Privacy Policy website

One Soul Project Choir APS

Brescia
BS - Lombardia
33 Componenti
9 Soprani
7 Contralti
5 Tenori
12 Bassi
associato a Cori Lombardia APS

Il nostro coro

Il coro “One Soul Project” nasce da un piccolo gruppo nel 2007 e si amplia negli anni successivi con l’arrivo di nuovi e numerosi membri che per sottoscritta unanime decisione degli stessi evolve nel 2016 in A.P.S. ONE SOUL PROJECT Choir regolarmente iscritta nela sezione F del Registro delle Associazioni senza scopo di lucro al nr. 382 – Ambito di intervento B-Culturale.

Dal 2020 il gruppo corale è diretto da Michele Manduci insegnante di canto moderno e vocal trainer, musicoterapeuta, polistrumentista e docente di Body Percussion, e supportato dal pianista Luca Rossetti . Un nuovo modo di "stare in musica" e di "vivere la musica" sulla propria pelle. Ecco allora che il corpo diventa uno strumento musicale in grado, insieme alla voce, di creare comunicazione e trasmettere emozioni in un viaggio che attraversa generi e generazioni Il coro è  Impegnato in spettacoli musicali, teatrali presso teatri, piazze, chiese, scuole e eventi privati. Repertorio che spazia dal soul, funk, pop rock al gospel e agli spirituals con brani tradizionali e compositori moderni.

2020 “PROGETTO CLAPPING VOICES"; unione di voci e corpi, aperto ad influenze e contaminazioni con l’inserimento della body percussion, come strumento di approfondimento di tecniche vocali.

2019 “LEGGERA”: Tour di spettacoli dedicati alla leggerezza dell’anima.

2018 “REVERSE”: Questo spettacolo parla dell' uomo. Tutti insieme alla ricerca del centro, dell’assoluto, della stabilità tentando vie diverse, il bene e il male, la vita e la morte, il brutto il bello buio e la luce. All’inseguimento di se stessi attraverso il rovescio di ogni cosa. Uno spettacolo dinamico ed entusiasmante conduce lo spettatore attraverso i temi con canti, suoni, movimenti e colori.

2017 “FREEDOM GOSPEL”: Il tempo passa, l’uomo non cambia .Questo spettacolo parla di noi, umani uomini sulla terra. Genti migranti in cerca di un nuovo mondo, popoli che lottano, uomini e donne in cerca della propria libertà. Dall’antico testamento a oggi le scritture raccontano della vita sulla terra, riportando storie di grandi profeti, di grandi umani eroi che rischiano la loro vita per il bene comune. Uno spettacolo dinamico ed entusiasmante conduce lo spettatore attraverso i temi con canti, suoni, movimenti e colori.

2016 “GOSPEL & GOSPEL” :Gli argomenti al centro di questo spettacolo sono la diversità, la coscienziosità, la solidarietà e la verità. Il Gospel ci aiuta a trasmettere il vero senso di queste parole.

2015 “4 Elements” :Avvincente spettacolo musicale che narra dei 4 elementi della terra, aria, acqua, fuoco e terra. Pop, Rock e Jazz sono la colonna sonora di un viaggio verso le meraviglie del mondo.

2014 “Use Me Atto II”: Spettacolo che, proponendo brani tradizionali dal Gospel al Pop, celebra la festa più amata, più colorata e più cantata del mondo: il Natale.

2013 “On Air”: Commedia musicale ambientata in una radio internazionale che trasmette solo musica dal vivo ripercorrendo i grandi classici della musica internazionale.

2012 “Un Biglietto per Broadway”: Storia di un gruppo di coristi che, attraverso un lungo e avvincente viaggio musicale, arriva a Broadway per realizzare un sogno: l’audizione della vita.

2011“Concerto di Primavera”: Mix di brani pop e jazz per festeggiare l’arrivo della primavera.

2010 “Just In Town”: Serie di micro concerti itineranti nei luoghi più suggestivi della nostra città.

2009 “Use Me Atto I”: Spettacolo di Natale che racchiude il vero il senso delle festività.

One Soul Project vi aspetta per costruire insieme un progetto musicale innovativo e per sperimentare nuove forme di aggregazione.

Foto gallery

Clicca sulle foto per ingrandire

Video gallery

Il nostro repertorio

Musica sacra o a soggetto religioso
• contemporanea
Musica profana
• contemporanea
Altri repertori
• spiritual & gospel • pop e leggera • jazz • altro

Contattaci

One Soul Project APS

Sede, recapito postale e sede prove
Via Buffalora 9325129 Brescia