Corale Laetitia Vocis

Firenze (FI)
TOSCANA

Associato a Associazione Cori Toscana

Cori laetitia

Info

Tipo di coro
coro misto
Repertorio prevalente
polifonico
Componenti
-

Curriculum

L’associazione ha per oggetto la realizzazione di eventi musicali ed  artistici in genere a livello comunale , regionale e nazionale e potrà intraprendere iniziative di carattere artistico e culturale tese a favorire la promozione e/o scoperta di luoghi poco noti oppure del tutto ignoti al grande pubblico.
Attività più importanti del coro
Concerto per la commemorazione al Poeta Mario Luzi,  Concerto di benvenuto degli Amici della Certosa all’Arcivescovo Giuseppe Betori, Concerto per l’Associazione culturale Firenze in Armonia, Concerti in Orsanmichele, Monastero di Montesenario, Chiesa di S.Michele a Castello,  di S. Martino a Strada, dei Santi Apostoli,  di S.Maria D’Antella, dei SS. Michele e Gaetano, di Sant’Ambrogio, di S. Lucia a Trespiano,  di S. Donato in Polverosa,  di S. Carlo dei Lombardi, di S. Antonino a Bellariva,   di S. Giuseppe a San Cesareo Roma, dei Passionisti,  di S. Giovanni Evangelista a Busnago, Cappella degli Innocenti, della B.V.M. Madre delle Grazie, Certosa di Firenze, di Pontignano, di Pavia, Abbazia cistercense di Casamari,  Basilica di Candeli, di San Marco, di S.Maria all’Impruneta, di S.Maria di Leuca, di S. Maria del Popolo di Roma, di Cristo Re in Capo d’Orlando, Duomo di Volterra, di Comiso, Santuario di Maria SS. Di Capo d’Orlando,  Villa I Bonsi, Auditorium Cosimo Ridolfi di Banca CR Firenze.

Cariche

Person placeholder
Presidente

Patrizio
Giuliani

Person placeholder
Direttore

Giovanna
Riboli

Person placeholder
Segretario

Bruna
Fanciullo

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.