Gruppo Vocale Novecento - Voci Bianche

San Bonifacio
VR - Veneto
17 Componenti
16 Femminili
1 Maschile

Il nostro coro

La Sezione Voci Bianche del Gruppo Vocale Novecento nasce nel 2010, ma è solo nell'ottobre 2016 che si affaccia ufficialmente sulla scena musicale giovanile, trovando pieno slancio e nuova adesione.

Il Gruppo Vocale Novecento nasce nel settembre del 2003 come coro maschile votato alla polifonia rinascimentale, eseguita secondo la prassi originale.
Sotto la guida del M° Maurizio Sacquegna, direttore artistico fin dagli esordi dell’associazione, il Gruppo Vocale Novecento ha presto iniziato a raccogliere diversi riconoscimenti a livello nazionale e nel 2005 si è ampliato con la fondazione della Sezione Femminile.
L’associazione ha continuato a crescere con un’intensa attività concorsuale e concertistica, e dal 2010 con la nascita della Sezione Voci Bianche offre la possibilità ai più piccoli di fare esperienza di una realtà musicale coinvolgente ed educativa sotto la guida del M° Rosalina Bressan e con la collaborazione del M° Nicola Dal Cero come accompagnatore.
Oggi il Gruppo Vocale Novecento continua la sua attività musicale ed educativa, ricercando continuamente l’eccellenza tecnica e creando opportunità di crescita per i propri cantori e di valorizzazione per il territorio che ne ospita gli eventi.

I prossimi concerti

Al momento non abbiamo appuntamenti a calendario

Visualizza passati

Contattaci

Gruppo Vocale Novecento - Voci Bianche

Sede e sede prove
Gruppo Vocale Novecento - MaschileVia Gino Sandri s.n.c. (Sotterranei Scuole Elementari)37047 San Bonifacio (VR)
Recapito postale
Valeria Gottardo
Via Bolivia 21
36053 Gambellara (VI)
Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.