Gruppo Polifonico Harmòniae

Spilimbergo
PN - Friuli Venezia Giulia
19 Componenti
5 Soprani
5 Contralti
4 Tenori
5 Bassi

Il nostro coro


Il Gruppo Polifonico Harmòniæ, che si è costituito nel 2006 per iniziativa di alcuni appassionati della musica corale, si dedica attualmente, con impegno e passione, allo studio della musica corale di compositori europei vissuti nelle varie epoche o contemporanei e di compositori regionali contemporanei. Il repertorio e legato alla realizzazione di progetti a tema che Il Gruppo Polifonico Harmòniae propone annualmente.
Ad oggi ha tenuto un centinaio di concerti, con esecuzioni sia a cappella che con accompagnamento strumentale, in prestigiose sedi, tra le quali citiamo la Basilica dei Frari a Venezia in occasione della 40° Rassegna Concertistica. Per la realizzazione di alcuni progetti musicali, il Gruppo Polifonico Harmòniae si avvale della collaborazione di formazioni sia vocali che strumentali, di altre associazioni. Nel 2010, una qualificata giuria composta da direttori di coro e compositori gli ha attribuito il 1° Premio all’8ª edizione della “Rassegna Corale di Musica Sacra” tenutasi a Buja (UD).
Il Gruppo Polifonico Harmòniae ha partecipato nel 2019 alla VXII edizione di Corovivo - confronti corali del Friuli Venezia Giulia – ottenendo il I° premio per il migliore progetto presentato.

I nostri coristi

Bruno Barbui
-

Il nostro repertorio

Musica sacra o a soggetto religioso
• romantica • novecento storico • contemporanea
Musica profana
• contemporanea
Canti ed elaborazioni popolari
• regionali

I prossimi concerti

Al momento non abbiamo appuntamenti a calendario

Visualizza passati

Contattaci

Gruppo Polifonico Harmòniae

Sede, recapito postale e sede prove
Via Libroia, 733097 Spilimbergo (PN)
Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.