Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Giovani del Contrà

Camolli-Casut
PN - Friuli Venezia Giulia
- Componenti

Il nostro coro

Il coro Giovani del Contrà è uno dei sei cori che costituiscono l’Associazione musicale corale Coro Contrà Camolli di Fontanafredda. A questa formazione accedono quei ragazzi delle Voci banche del Contrà che intendono proseguire il percorso corale nel periodo dell'adolescenza, studiando nuovi repertori e tecniche espressive.

Il gruppo è un coro misto di una quindicina di elementi, che si rinnova in continuazione riuscendo però a ottenere interessanti riconoscimenti: nel 2015 e nel 2016 al Concorso corale regionale di Corno di Rosazzo ha ottenuto il secondo posto (nel 2015 primo premio non assegnato).

Il gruppo, così come è composto oggi, lavora insieme dal settembre 2018 ed esegue un repertorio sacro e profano adatto ai giovani appassionati al canto corale.

Il coro è diretto da Jessica Lot.

Foto gallery

Clicca sulle foto per ingrandire

Il nostro repertorio

Musica sacra o a soggetto religioso
• gregoriana / monodica • contemporanea
Musica profana
• rinascimentale • contemporanea
Canti ed elaborazioni popolari
• italiani

I prossimi concerti

Al momento non abbiamo appuntamenti a calendario

Visualizza passati

Contattaci

Associazione musicale e corale Coro Contrà Camolli ETS-ODV

Sede, recapito postale e sede prove
Via Casut, 18333074 Fontanafredda (PN)