Énosi Voices, espressione che tradotta letteralmente significa Unione di Voci, è un coro amatoriale di Creazzo (VI) composto da 21 ragazzi tra i 20 e i 35 anni, accumunati dalla passione della musica e da una grande Amicizia.
La prima esibizione risale alla notte della Vigilia di Natale 2017. Il coro era composto da una decina di voci femminili dirette da Chiara Munaro, pietra d'angolo e fondatrice, ora la più radiosa stella in cielo. Dal 2019 il coro si è arricchito delle prime voci maschili e dall'estate 2020 fino a maggio 2023 il coro è stato diretto dal Maestro Andrea Rossi.
Numerosi sono gli eventi a cui abbiamo potuto partecipare tra cui si ricordano la partecipazione al Festival della Coralità Veneta dell'ottobre 2022 ad Adria, l'adesione al progetto Nova Musica Ensamble con i direttori Mirko dalla Valle e Paolo La Bruna nonché i concerti in collaborazione con l'associazione CiaoChiara APS. Di recente il coro ha iniziato ad organizzare eventi propri: da ultimo l'Apericoncerto tenutosi nel maggio 2023.
Il repertorio proposto è principalmente di musica contemporanea, dalle composizioni cinematografiche ai classici pop di questi anni.
Il nostro logo, il girasole, è perfettamente esplicativo del nostro gruppo: un fiore gioioso, resistente, sempre con lo sguardo volto al positivo. Non a caso era il fiore preferito di Chiara, e così continueremo a ricordarla e a portare avanti la sua eredità.