Coro Pasubio

Vallarsa
TN - Trentino
28 Componenti
6 Tenori Primi
8 Tenori Secondi
6 Baritoni
8 Bassi

Il nostro coro

Fondato nel lontano 1966 in Vallarsa, un piccolo comune nel sud del Trentino Alto Adige, il Coro Pasubio racchiude la passione del canto di quasi duecento coristi che si sono avvicendati nei decenni.

Gli incontri con formazioni corali in e fuori regione hanno fatto nascere amicizie che sono vive ancora oggi a testimonianza della positività che circonda l'ambiente corale.

Dal 1999 il Coro è diretto da Ivan Cobbe che negli anni ha sviluppato una vena compositiva nota a livello nazionale.

Il sodalizio ha portato a termine la pubblicazione di otto cd di cui uno in collaborazione con altri cori, un dvd celebrativo per i 50 anni di fondazione, il primo volume di spartiti del maestro Ivan Cobbe e numerose collaborazioni tra le quali lo spettacolo alla Campana dei Caduti di Rovereto con il cantautore Simone Cristicchi.

La voglia di stare assieme, l'amore per la musica, il rispetto delle proprie origini e la volontà di consolidare nuove amicizie, sono gli stimoli che permettono di guardare al domani con fiducia e idee sempre nuove, senza per altro mai dimenticare le proprie radici.

Foto gallery

Clicca sulle foto per ingrandire

Video gallery

Il nostro repertorio

Canti ed elaborazioni popolari
• regionali • italiani • internazionali

Le nostre pubblicazioni

I prossimi concerti

Al momento non abbiamo appuntamenti a calendario

Visualizza passati

Contattaci

Coro Pasubio

Sede, recapito postale e sede prove
Coro PasubioFrazione Raossi38060 Vallarsa (TN)
Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.