Coro On the River

Ronco all'Adige
VR - Veneto
- Componenti

Il nostro coro

Gli “On the River” prendono vita per un’idea del Maestro Giancarlo Feder e sono sulle scene Musicali da più di vent’anni, cambiando varie formazioni ed interpretando svariati artisti, Italiani ed Internazionali.

Partecipano a vari concorsi Musicali e animano sagre Paesane effettuando veri e propri concerti Live personalizzati in vari Teatri. 

Progetti in corso Un fiore all’occhiello degli ‘On the River’ sono i brani Liturgici: la band anima Messe e Matrimoni e varie celebrazioni, che li hanno portati a stringere amicizia con Don Gian Luca, fondatore della Comunità di Prima Accoglienza di Cerea chiamata “Fondazione Madonna di Lourdes”. 

Nasce così un progetto musicale che li vede protagonisti di un Album inedito Autoprodotto di Canzoni “Mariane” sotto l’etichetta “Fondazione Madonna di Lourdes”. 

Gli On the River raggiungono un numero di quasi 20 componenti, 14 solo cantanti, creando un coro da una polifonia completa. 

La formazione della band include: chitarre elettriche, acustiche, un settore ritmico completo di batteria e percussioni, archi e molto ancora.

La band dice del proprio Maestro: ‘Giancarlo Feder, chitarrista e Maestro carismatico ci porta ad ogni concerto a trovar vita musicale nella nostra Anima; tanto è vero che lui è pienamente convinto che la Musica esista nell’anima di ognuno di noi… quindi differente ed infinita.

Contattaci

Sede e Recapito postale
Via della Libertà, 2537055 Ronco all'Adige (VR)
Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.