Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Coro Madre Speranza

Collevalenza
PG - Umbria
- Componenti

Il nostro coro

Il Coro "Madre Speranza" nasce per la volontà congiunta di Erika Bellucci, Marco Venturi e tante persone vicine al carisma di Madre Speranza ed al Santuario, incoraggiate e da sempre sostenute dalla Famiglia delle Ancelle e dei Figli dell'Amore Misericordioso.

Il Coro è chiamato a svolgere servizio liturgico presso il Santuario dell'Amore Misericordioso di Collevalenza nelle celebrazioni più solenni; nell’anno di Giubileo straordinario indetto da Papa Francesco il Coro ha animato sia la liturgia di apertura che quella di chiusura della Porta Santa; oltre all'animazione liturgica il Coro viene invitato spesso per concerti o serate di preghiera e testimonianza in musica. Ha partecipato al Giubileo delle Corali a Roma esibendosi anche presso la Sala Nervi e in Piazza San Pietro insieme ad altri 8000 coristi.

E' stato protagonista del Concerto del Nuovo Anno, a gennaio 2017, presso il Duomo di Cosenza. A ottobre 2018 si è esibito in un concerto trasmesso in diretta streaming dalle emittenti di Radio Maria in tutto il mondo.

Accompagnato dall'Orchestra Madre Speranza, il Coro si esibisce tutti gli anni in un atteso e partecipatissimo appuntamento Natalizio presso il Duomo di Todi e il Santuario di Collevalenza; nel periodo quaresimale presenta, in collaborazione con il il Coro Polifonico di Todi, una serata musicale incentrata sullo Stabat Mater, il celebre testo di Jacopone da Todi.

I nostri coristi

Agnese Fabbretti
-
Marco Venturi
-

Contattaci

Coro Madre Speranza

Sede e sede prove
Santuario dell’Amore MisericordiosoViale Madre Speranza 6 (fraz. Collevalenza)06059 Todi (PG)
Recapito postale
Marco Venturi
Via Primo Maggio 14
05100 Terni (TR)