Coro giovanile Natissa

Aquileia
UD - Friuli Venezia Giulia
- Componenti
collegato a Piccolo Coro Natissa

Il nostro coro

Il Coro giovanile Natissa è nato nel 2013 ad Aquileia e tra i vari progetti realizzati si ricorda la partecipazione nel 2014 ai quattro concerti di Giovanni Zanetti In ricuard di Pre' Pieri con un quartetto d'archi; la partecipazione a due edizioni del Festival dei cori di Clauiano con il riconoscimento per il miglior brano con solista nel 2014 e il premio per la migliore interpretazione corale nel 2015, anno in cui il coro ha partecipato al concerto in memoria del compositore Pavle Merkù, presso il Ridotto del Teatro G. Verdi di Trieste.

Nel 2016/17 il coro si è esibito in vari concerti con orchestra e band giovanili in The king of pop - tribute a Michael Jackson.
Attualmente sta realizzando un progetto dedicato alle musiche degli Abba con l'armonizzazione corale della colonna sonora tratta dal film Mamma mia!.

Il repertorio del coro spazia dai brani popolari ai sacri e profani d'autore e al pop rock. Il coro è diretto da Patrizia Dri.

Il nostro repertorio

Musica sacra o a soggetto religioso
• contemporanea
Musica profana
• contemporanea
Canti ed elaborazioni popolari
• regionali
Altri repertori
• pop e leggera

Contattaci

Piccolo Coro Natissa

Sede e sede prove
Via Minut 333051 Aquileia (UD)
Recapito postale
Patrizia Dri
Via don Bosco, 8
33050 Porpetto (UD)
Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.