Coro di voci bianche Emil Komel

Gorizia
GO - Friuli Venezia Giulia
- Componenti
associato a Združenje cerkvenih pevskih zborov - Gorica Unione Società Corali del Friuli Venezia Giulia

Il nostro coro

L’educazione corale ha un ruolo molto importante nella Centro di educazione musicale Emil Komel di Gorizia. Grazie alla direttrice Damijana Čevdek Jug si è sviluppata negli anni una vera e propria piramide corale che comprende oggi il coro di voci bianche (diretto da Damijana Čevdek Jug), due cori giovanili di due diverse fasce d'età (diretti da Mateja Černic e Mirko Ferlan) e il coro giovanile misto (diretto da David Bandelj).

Il coro a voci bianche, diretto dall’anno 1998 da Damijana Čevdek Jug, partecipa regolarmente ai saggi e concerti del Centro sloveno di educazione musicale Emil Komel di Gorizia. Partecipa inoltre a concerti e manifestiazioni in città (Kulturni center Lojze Bratuž, Kulturni dom, Provincia e comune, duomo di Gorizia) e in Slovenia (Nova Gorica e Lubiana). Dal 2002 il coro ha più volte partecipato al concorso per cori a voci bianche e giovanili Zlata grla (Ugole d’oro) a Gorizia, ottenendo sempre ottimi risultati.


Contattaci

Coro di voci bianche Emil Komel

Sede e sede prove
Viale XX Settembre, 8534170 Gorizia
Recapito postale
Damijana Čevdek
Via Kosovel, 13
34070 Savogna d'Isonzo (GO)
Sito Web
Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.