I festeggiamenti per il 70° compleanno dell'Accademia Corale Vittore Veneziani proseguono con un concerto organizzato in collaborazione di Ferrara Musica e Conservatorio "Girolamo Frescobaldi" di Ferrara, con il patrocinio del Comune di Ferrara e il contributo della Regione Emilia Romagna, di AERCO, di Avis comunale e provinciale.
Sul palcoscenico del prestigioso Teatro Comunale di Ferrara sarà eseguita la Messa in Do minore K417 di W. A. Mozart; l'Accademia Corale Vittore Veneziani, preparata dal M° Teresa Auletta, con la collaborazione di Francesco Bighi, sarà accompagnata dall'orchestra del Conservatorio "Girolamo Frescobaldi" diretta dal M° Rocco Cianciotta, con la partecipazione dei due soprani Bryony Lang e Maria Clara Maiztegui, del tenore Raffaele Giordani e del basso Niccolò Roda.
Ingresso unico € 10,00, ridotto per under 20 € 3,00.
Per l'acquisto dei biglietti rivolgersi alla Biglietteria del teatro Comunale di Ferrara oppure online al link
https://ferraramusicaonline.tm.vivaticket.com/biglietteria/pub/buyseats/scegliSettorePub.do;jsessionid=130BF07FF7980B046FED442D1876D2CA?idEvento=18014