La BASSANO BLUESPIRITUAL BAND, originale ed effervescente formazione corale-strumentale diretta da Lorenzo Fattambrini, sarà testimonial musicale per la serata di inaugurazione dell'evento GIOTTO al GRAZIANI.
Dal 19 novembre al 4 dicembre prossimi infatti l'Istituto "Graziani" di Bassano ospiterà una mostra itinerante dal titolo "Il Vangelo secondo Giotto. La cappella degli Scrovegni in occasione del 750esimo anniversario dalla nascita di Giotto."
L’esposizione è un’iniziativa organizzata dall’Istituto "Graziani" con il patrocinio della Regione del Veneto e del Città di Bassano del Grappa.
La fedele riproduzione fotografica ad alta definizione delle pareti della cappella degli Scrovegni di Padova offre opportunità di ammirare gli affreschi con il tempo necessario per cogliere poesia e bellezza e uno sguardo panoramico che non è più possibile all’interno della cappella patavina a motivo del breve tempo di visita concesso.
Per la BASSANO BLUESPIRITUAL BAND un altro prestigioso evento di Musica ed Arte che, in continuità con la mission "Grazie Gospel" il cui spirito anima le attività della BBBand, costituirà anche occasione speciale per sostenere le attività dell'Associazione ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici).
Presenta Barbara Todesco.
Da non perdere.
BASSANO BLUESPIRITUAL BAND
direttore: Lorenzo Fattambrini