Choreos

Firenze
FI - Toscana
- Componenti

Il nostro coro


Choreos è una formazione corale composta da donne e uomini di tutti gli orientamenti sessuali e le identità di genere.

Nati nel 2018, siamo un gruppo che attraverso la musica, la coralità, la socialità e l’accoglienza, vuole creare una occasione di crescita e di confronto.
Il coro, attraverso la propria attività, si prefigge di promuovere il rispetto di tutte le culture e le soggettività e di contrastare le discriminazioni di genere e di orientamento sessuale, la transfobia, la misoginia e qualsiasi forma di pregiudizio. Pertanto valorizza ogni persona come individuo unico e libero di autodeterminarsi anche in ambito affettivo e sessuale. Il coro persegue una politica di inclusività e di collaborazione con tutte le altre entità che condividono i propri scopi sociali e culturali.
Siamo all’interno della rete dei cori arcobaleno italiani (Cromatica) ed europei (LEGATO), organizzando eventi, incontri, concerti, seminari e iniziative, all’interno di centri sociali, festival, eventi di respiro cittadino e nazionale.
E soprattutto ci divertiamo insieme cantando e imparando.

Contattaci

Choreos

Sede, recapito postale e sede prove
Viuzzo di Santa Maria a Cintoia, 1950142 Firenze
Sito Web
Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.